21 gennaio 2013

Nuova dolce tentazione

Ormai lo so, sono completamente andata in fissa per i cupcakes (ma dico, come si fa a resistergliii)
 
e i macaron (andrei oggi stesso a mangiarli a Parigi se ne avessi l'opportunità)
 
 ma da poco ho scoperto quello che (in teoria) li "abbraccia" entrambi..
i WHOOPIES!!!!!
 
Una morbida crema tra due dischetti di soffice biscotto..una delizia per il palato che potrebbe soffiare il primo posto ai Cupcakes *.*
ahahah, scherzo ovviamente..i cupcakes sono i cupcakes :) e i macaron sono sempre lì, alle loro costole :P quindi miei cari whoopies, state buoni al 3° posto..che male non è :)
Ho già puntato gli occhi (e non soloo) sul coloratissimo libro di ricette esclusive dei whoopies..ora aspetto solo che sia mio O:-)
intanto vi mostro la copertina:
 
Li avete mai fattii? vi solletica l'idea di provarli?
fatemi saperee :)
 

11 commenti:

  1. Io li ho fatti una volta, sono buonissimi...Ma i macarons di pierre Hermé per me vincono su tutto!!! :)

    RispondiElimina
  2. Con queste foto mi hai incuriosito. Certo vorrei imparare a farli. Ely

    RispondiElimina
  3. anch'io avevo adacchiato questo libro prima di Natale, ma poi dovendo ancora sperimentare le ricette dei macarons (alla fine gli ha fatti il mio Lui, è stata una fatica, son venuti buoni ma di forma insolita-causa il beccuccio della sac a poche-sinceramente è meglio comprarli in pasticceria, dalle mie parti ogni tanto si trovano in una pasticceria super)e così lasciato eprdere, ma...senza saperlo ho già preparato qualcosa del genere, dei biscottini al te' verde glassati e uniti 2 a 2 con della marmellata di frutti di bosco! comunque ora ho un po' di richieste per i cupcakes!

    RispondiElimina
  4. Wow, saranno stati buonissimi anche i tuoi ;-) che bontàà

    RispondiElimina
  5. dopo avermi fatto una buona pasta al forno ti compro il libro :P mannagggia a sti dolci

    RispondiElimina
  6. Questa mattina sono passata davanti ad una pasticceria ed in vetrina avevano i macaron.... non li ho mai mangiati ma tutti ne vanno pazzi e a me fanno una gola!! prima o poi li dovrò provare ♥

    RispondiElimina
  7. Avevo già sentito parlare di questi whoopie..devo provare a farli :)

    Bacioni, Elly

    RispondiElimina
  8. Dolci stupendi.. Mi piacerebbe provare a farli anche se so ci vorrà molta pazienza! Non so perchè ma se vedo che un dolce non mi riesce tendo a non rifarlo, ne resto troppo delusa!
    Se ti va passa da me, potremmo seguirci a vicenda!
    Baci, Nicole

    NEW POST ON HIDDEN BEAUTY. MEN'S FASHION:WHAT WOMEN WANT
    Follow me on Facebook

    RispondiElimina
  9. Non ti nascondo che anche x me è così..però ultimamente mi faccio coraggio :P

    RispondiElimina
  10. Veramente golosi e invitanti i tuoi cup cakes e woophie, deliziosi!! Buona settimana !

    RispondiElimina
  11. Bellissimi dolci, facci sapere se saranno ed che buoni.

    RispondiElimina