19 ottobre 2013

Il ritorno

Ciaooooooooo..non sono sparita o morta, ma semplicemente impegnata :P
la mia creatività è andata in vacanza e non mi ha detto quando ritorna..ma ritornerà :)
Ne è passato di tempo dall'ultimo post, ma non me ne sono neanche accorta!
Sono stata a Zurigo (che città meravigliosa, e che organizzazione che c'è..indescrivibile) e ho iniziato la scuola di parrucchieri/acconciatori :)  e quindi, come qualche donna saggia mi ha suggerito, è arte creativa anche questa :)
spero di essere brava..per ora fila tutto liscio..

vi lascio con una foto di Zurigo :)
 
baciiiii
a prestooo (spero) :)

4 commenti:

  1. Io sono nata a Zurigo. Hai ragione: è una città bellissima! Che nostalgia!!

    RispondiElimina
  2. Lulu ciao :-) bentornata sul tuo blog..se stai tranquilla tutto fila liscio non temere..ti amooooo :-*

    RispondiElimina
  3. Sono contenta che stai bene e studi. A presto, Ely.

    RispondiElimina
  4. A presto cara.
    Se ti va passa da me c'è un giveaway che ti aspetta!!!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina